Un po' di me

25.11.2011
Ciao a tutti.
E' davvero complicato scrivere qualcosa di me..sono abbastanza riservata come persona, tenterò però di farmi conoscere!

Sono laureata, lavoro ormai da tre anni, adoro il cinema (Audrey Hepburn è il mio mito!) leggere e viaggiare. Adoro soprattutto VIAGGIARE...

Fino a qualche anno fa ho fatto qualche giretto qua e là, ma tutto relativamente vicino all'Italia o comunque in Europa.
Da quando ho conosciuto mio marito mi sono data "alla pazza gioia" e così, con a fianco una persona avventurosa come lui, ho avuto la prontezza, la forza e il coraggio di fare viaggi da sogno che non immaginavo potessero far parte dei miei ricordi: esperienze che senza ombra di dubbio hanno ingrandito il mio bagaglio culturale e mi hanno cambiata nel carattere!
Prima di conoscerlo ero una persona abbastanza ansiosa e timorosa dei cambiamenti, di prendere decisioni importanti, di prendere in mano la vita... Ora, sono abbastanza forte..............no dai, così è troppo...!!! =) Diciamo che sono più serena e mi preoccupo meno dei giudizi degli altri....chi mi ferma più!?!? =)

Da poco, per dare un pizzico di brio in più alla mia vita, ho scoperto anzi ho voluto imparare a creare da me i bijoux, una delle mie più grandi passioni.

Quando entro in un negozio, per esempio di vestiti, quello che mi colpisce di più (dopo le scarpe....ma quello è un po' difficile da creare da sè...eheh!!!) sono le collane, bracciali, cinture che ci sono sui manichini...ne comprerei a valanghe!!! Qualsiasi colore e stile... logico, devo avere di tutto per poter abbinare a qualsiasi vestito che indosso!!!! =)  (Mio marito mi butterebbe tutto se potesse....eheheh!!!)

Allora ho pensato: ma se li creassi anche io? Posso provarci...ed ecco qui questo blog!

Spero che apprezzerete le mie creazioni (e magari qualche post extra-bijoux...un po' fuori tema!!).

Come tante altre persone sono a favore dell'HANDMADE.. quindi mi raccomando, aiutiamo i piccoli artigiani, non le multinazionali! Cerchiamo di sostenere i piccoli imprenditori, i creativi (che ultimamente aumentano in modo esponenziale - EVVAI CONTINUATE COSI'!!!), i lavoretti e i prodotti made in Italy!

Infine, adoro CUCINARE, quindi probabilmente qualche post sarà dedicato alle mie ricette e se riesco anche con le foto..ho un piccolo problema: non sono bravissima con il computer!!! Speriamo col tempo di migliorare :P

Saluti a tutti! e...buona visita nel blog! =)




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati di qui ^-^