giovedì 9 febbraio 2012

Non mi stancherò mai di viaggiare...

Buondì a tutte!
Oggi nell’ora di pausa pensavo già alle vacanze. Sarà il gelo polare, l’allerta di un nuovo arrivo della “odiata” neve, le strade gelate, la pelle screpolata, i geloni alle dita dei piedi..ma io penso già al mare e al caldo!
Così ho iniziato cercando un bello sfondo per il mio desktop. Ed ecco qui che al posto della mia foto di Wall Street compare questa meravigliosa immagine di National Geographic:

Credo sia una bellissima foto.. la mia testa ha iniziato a sognare..
Dove andiamo tesoro quest’estate???
Solitamente a quest’ora avevamo già un progetto, così riuscivo a lavorare con più facilità perché mi dicevo “Dai!!! Mancano solo 5 mesi e siamo al mare!!!!!” (lo so, sono strana…..). Iniziavo ad occupare le ore sul treno leggendo la Lonely Planet (acquistata logicamente con largo anticipo), leggendo le mie stampe con consigli presi dai vari siti e studiando le cartine di città che sarei andata a visitare.
Ma quest’anno?
Le opzioni sono tantissime. Amiamo viaggiare e ogni angolo della Terra per noi ha qualcosa di spettacolare e di unico.
Solitamente i nostri viaggi sono di 3 settimane, circa 5/6 giorni in una grande città (anche se a New York siamo stati 8 giorni…il mio sogno da quando sono piccina..e ci tornerei al volo!) poi il resto al mare, girando di qui e di là!
Ipotesi per quest’estate:
* MALESIA con tappa a Singapore?
* MARE DELLE FILIPPINE con tappa a Hong Kong?
* TOUR in auto della CALIFORNIA (per il mare) rientrando nel Nevada per andare a Las Vegas? E magari ci infiliamo anche qualche bel parco???
* Oppure, più semplicemente, due belle isole della GRECIA? Che stranamente non ho ancora visitato..

Insomma, il dilemma è grande anche perché io sono appassionata degli USA e mio marito dell’Oriente (anche se devo dire l’ho visitato e mi ha letteralmente lasciata a bocca aperta..farò un post dei miei viaggi in Oriente ^-^ ).
E voi? Avete già idea di dove andrete quest’estate???

3 commenti:

  1. Purtroppo, da come vanno le cose, temo che resterò di nuovo a casa, per fortuna il mare è a due passi... Ma sognare non costa nulla :-) Mi sa che ti rubo la foto!!

    RispondiElimina
  2. ^-^
    io sono già di mio sognatrice...... però dovrò comunque scappare da milano...voglio vedere il mare!!!!
    ESTATE=MARE!!!!!

    RispondiElimina
  3. per adesso Maldive saltate causa golpe,per l'estate c'è tempo...e in oriente ci tornerei ancora subito...la Grande Muraglia mi ha lasciato senza fiato...in tutti i sensi!!!;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati di qui ^-^