venerdì 10 febbraio 2012

CONTROCORRENTE

Vi è mai capitato di fermarvi a riflettere e capire…che siete CONTROCORRENTE??
In questo periodo sto visitando molti blog di moda. Mi è sempre piaciuto comprare riviste che parlassero delle tendenze del momento, di vestiti, accessori, tagli di capelli…ma mai una volta ho seguito i loro consigli.
Da poco ho conosciuto un favoloso blog http://modaperprincipianti.blogspot.com/ e praticamente ne sto diventando dipendente. Grazie ad Anna sono riuscita ad inquadrare (spero!!!) il mio corpo, a capire quali vestiti mi si addicono di più e ho avuto spunto su nuovi look.
>>> Ma chi l'avrebbe mai detto che anche a me sta bene una gonna?? Ok.. quando vado a fare shopping faccio fatica a sopportarmi io, immaginatevi chi viene con me!!! Però grazie ad Anna sto imparando che non è detto che una donna come me - clessidra (anche se non ho seno prosperoso..ecco devo chiedere meglio ad Anna come mi devo classificare eheheh!!) stia bene sempre con pantaloni (nel mio caso jeans in particolare) che mascherino le forme...<<<
Comunque ho scoperto man mano altri blog che ora seguo appassionata e…come sono brave??? Ma perché io invece sono l’antimoda per eccellenza?? No dai forse così esagero.. però sono sempre stata, sin dagli anni del liceo, una ragazza a cui piaceva leggere di moda ma poi non metteva in pratica quello che imparava dalle riviste.
Sempre jeans (non stretti..logico..magari un po' a zampa), maglioncino e scarpe da ginnastica..

ok non con quelle pantofole...... 8-)

Negli ultimi anni jeans, maglioncino e stivaletti bassi o ballerine…che varietà eh?? ^-^


L'unica cosa a cui non ho mai rinunciato sono collane / orecchini / braccialetti.. strano?!? =)
Non so perché ma quando entro in un negozio punto abiti meravigliosi e di ultima tendenza, entro nel camerino, esco, mi guardo allo specchio e…"dai com’è carino questo abito!! Peròòòò…" - "Però cosa??" - "Oh mamma! Con che scarpe lo metto? No tutte quelle che ho a casa non stanno bene… Devo comprare anche le scarpe???" Caspita..non è poi così semplice comprare dei vestiti..forse sono malata io..e per non sforzarmi troppo (e soprattutto non spendere troppo altrimenti il mio stipendio ne risentirebbe!!!) vado sempre sul sicuro e…TAC! Soliti vestiti.
Sembra semplice dire: DA DOMANI PROVO A CAMBIARE LOOK! Ma non è così…o meno, per me non lo è.
Chissà quando riuscirò a comprare una bella scarpa con un bel tacco 12…no dai anche 8…(non mi riconoscerebbe nessuno! E mio marito forse non mi farebbe entrare in casa visto che non adora i tacchi… ^-^)
Ce la farò...piano piano ce la posso fare a cambiare il mio stile, a dare un pizzico di brio alla mia persona... studiando si impara ;)
RINGRAZIO VIVAMENTE ANNA del blog "Moda per principianti".. Continuerò a seguirti! E a imparare da te!!!

2 commenti:

Grazie per essere passati di qui ^-^